NUOVO REGOLAMENTO DI PARCHEGGIO

Nuovo concetto di parcheggio per il centro del paese!

30/07/2021

1 Minuto

Cari cittadini!

Come annunciato, il consiglio comunale ha approvato nella sua ultima riunione un nuovo concetto di parcheggio per il centro del paese. Questo concetto prevede di parcheggiare nel parcheggio davanti alla Cassa Raiffeisen e davanti al comune con un disco di parcheggio da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 per una durata di 60 minuti. Per tutti gli altri parcheggi  vale un tempo di parcheggio di 120 minuti.

Le persone che hanno bisogno di un parcheggio nel centro del paese per motivi di lavoro possono abbonarsi a un posto auto libero per 20 euro al mese. Da ora in poi é possibile fare la domanda  presso l'ufficio comunale e il permesso sarà rilasciato dietro presentazione della ricevuta di pagamento.

Con questo provvedimento vogliamo risolvere il problema del parcheggio nel paese ed escludere i parcheggiatori di lunga durata. Vi chiediamo quindi di osservare le nuove regole di parcheggio e di ricordarvi di apporre il disco di parcheggio quando parcheggiate.

La Sindaca

Astrid Kuprian, MBA