censimento linguistico: adesso in forma cartacea!

Data di pubblicazione:

27/03/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

Il Comune comunica che tutti i cittadini che non hanno presentato online la dichiarazione del gruppo linguistico entro il 29 febbraio 2024, dovranno rivolgersi all'ufficio anagrafe da martedì, 02 aprile 2024 a martedì, 30 aprile 2024 dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

I relativi moduli da compilare per l'intero nucleo familiare che risulta ufficialmente sul modulo di famiglia possono essere ritirati e poi restituiti da una persona maggiorenne.

Trascorso tale termine entro giugno le dichiarazioni mancanti verranno rilevate da incaricati del Comune.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 17:10

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.